|
LA LEGGE DI ATTRAZIONE: basta ca...volate
|
Tipo evento: |
Workshop
|
Data inizio: |
25/03/2023 - 14:00
|
Data fine: |
25/03/2023 - 18:00
|
Descrizione breve: |
|
Descrizione lunga: |
Sai perché "la Legge di Attrazione non funziona"? Perché in realtà non si può controllarla a proprio vantaggio. E' una delle grandi Leggi che determinano il moto di tutto l'Universo, quindi è tempo di mettersi il cuore in pace: è molto più saggia, grande e complessa di noi esseri umani. E soprattutto lavora già per noi. La Legge di Risonanza agisce in ogni momento a prescindere da noi, e sempre per il nostro beneficio, anche quando non sembra. Siamo noi a non capirlo, e sta a noi fluire in essa, anziché pensare di dirigerla. Quando lo comprendiamo, la nostra prospettiva cambia e ci sentiremo sempre guidati da un'Intelligenza amorevole, anche quando succedono cose che non vorremmo. Perché a quel punto sapremo giocare con la Vita in ogni momento, con determinazione, gioia di vivere, entusiasmo o con la ben nota resilienza di cui molti parlano (ma che pochi padroneggiano davvero…)
Come fare, in concreto? Lo impareremo durante questo workshop, in cui faremo poca teoria e molta, molta pratica. Evidenzieremo in pochi punti chiave ciò che serve sapere davvero, e apprenderemo degli esercizi per realizzare poco a poco questo ri-allineamento personale e spirituale. Un passo avanti nell’Arte di Vivere e del Crescere. Astenersi ricercatori della bacchetta magica 🙂
|
Insegnante: |
Loretta Claudia Guglielmi
|
Contributo: |
40
|
Presso: |
spazio privato
|
Indirizzo: |
Corso Padova - Vicenza - VI
|
|
 mappa
|
Riferimento: |
Loretta Claudia Guglielmi
|
Telefono: |
3478947756
|
Email: |
loretta@lorettaclaudiaguglielmi.it
|
Sito web: |
https://lorettaclaudiaguglielmi.it/
|
Discipline: |
Crescita personale
Conoscenza di se
Meditazione
|
Altro: |
|
|
Per dare maggiore visibilità all'evento pubblicalo sui social network:
|
|
|
Utilizza il seguente QR Code per diffondere l'evento (puoi inserirlo sulle tue locandine, sul sito, ecc.). Per salvarlo clicca col tasto destro del mouse "Salva immagine con nome"
|
|